Poste Italiane è alla ricerca di portalettere per un contratto a tempo determinato. Le risorse selezionate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza. Di seguito le informazioni necessarie.
Per candidarsi è sufficiente il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. È inoltre necessaria la patente di guida in corso di validità. Per quanto riguarda le conoscenze professionali, non è richiesta alcuna conoscenza specifica.
Si tratta di un contratto a tempo determinato in relazione alle esigenze aziendali.
Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 4 settembre il proprio curriculum vitae sulla pagina https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.
Durante la candidatura è necessario indicare l’Emilia Romagna come area territoriale di preferenza.
Serve avere con sé l’attestato del titolo di studio nel momento della prima convocazione.
Poste italiane invierà una mail ai candidati selezionati per somministrargli un test di selezione che conterrà quesiti di ragionamento logico. Pertanto, Poste Italiane invita tutti i candidati a controllare la casella spam delle email.
Chi passa il primo test attitudinale può affrontare in un secondo momento la prova di idoneità alla guida del motomezzo 125 cavalli e un colloquio orale. Per essere assunti è essenziale il superamento di tutte le prove.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…