Categories: CronacaRavenna

Polizia rintraccia auto rubata e appone i sigilli a un bar di Punta Marina per 15 giorni

Questa notte, durante i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore di Ravenna, Lucio Pennella, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha rintracciato un’ auto rubata al cui interno era presente un giovane non in grado di dare valide e legittime giustificazioni. 

Lo stesso veniva indagato in stato di libertà per il delitto di ricettazione, in quanto è stato trovato nella disponibilità di un bene provento di furto. 

Inoltre, sempre nella giornata odierna, il Questore di Ravenna ha disposto la chiusura per 15 giorni di un bar in applicazione dell’art.100 del Tulps. 

Nello specifico questa mattina, a Punta Marina, personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura ed i Carabinieri hanno apposto i sigilli ad un bar, considerato un pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. 

L’esercizio pubblico è risultato luogo di rilevante e assidua frequentazione di persone gravate da numerosi precedenti penali e di polizia. Proprio quest’estate, la Squadra Mobile di Ravenna ha proceduto all’arresto di un soggetto sorpreso nell’area esterna del locale mentre cedeva alcuni involucri contenenti cocaina. 

Di recente poi le Forze dell’Ordine sono intervenute anche per una lite animata tra due avventori.

Recent Posts

I Romagnoli contro le alluvioni. Nascono i primi comitati e gruppi di monitoraggio fiumi

Dopo una serie di catastrofi i cittadini hanno deciso di rimboccarsi le maniche e di affrontare personalmente il problema.

8 minuti ago

Il CT Zavaglia debutta in A2 e si punta alla salvezza

Il presidente del Circolo, Gianmarco Gamberini, ha sottolineato come per il Club, quello di oggi 6 ottobre, sia un appuntamento…

29 minuti ago

Black Duck acquisisce il 50% del Ravenna Fc. A lavoro per raggiungere la serie A

L’ingresso di un partner di grande valore come Black Duck, affiancato alla famiglia Cipriani, rappresenta una tappa fondamentale per il…

2 ore ago

Fotografia al femminile a Sabe per l’arte con le protagoniste della collezione Donata Pizzi

Le sezioni sono cinque: album di famiglia, identità di genere, stereotipi e spazi domestici, ruoli e censure sociali, libri e…

2 ore ago

Si parla di Cultura a Ravenna con la seconda edizione di Culturiamo

L’appuntamento è per il 9 ottobre dalle ore 9.15 alle Artificerie Almagià

3 ore ago

Contributi per i danneggiati dal maltempo di settembre. Domande fino al 31 ottobre

Approvato il decreto regionale 136 dell’ 1/10/2024 relativo al primo stralcio del piano dei primi interventi urgenti di protezione civile

3 ore ago