Le opere riguardano vari interventi nelle zone di Montaletto, Villa Inferno, Pisignano e Cannuzzo, fra cui i più consistenti sono in Via Zavattina, via Cervara vecchia, via Montaletto, via Ficocle, via Concezione, via Boccolina.
Le strade sono state individuate su indicazione dei rispettivi Consigli di Zona, coi quali si sono concordati gli interventi da effettuare.
L’importo dei lavori è di 800.000 euro.
Per quanto riguarda la costa i lavori verranno effettuati in diverse strade, in particolare i più consistenti via Caduti per la Libertà, viale De Amicis, un tratto di via Pinarella, viale Romagna, via Malva Nord, Piazza della Resistenza, via Calatafimi.
Gli interventi danno risposta ad alcune priorità indicate dai Consigli di Zona.
L’ importo complessivo dei lavori è di 1.350.000 mila euro.
Inoltre sono stati stanziati 88 mila euro per la manutenzione della segnaletica stradale orizzontale e verticale in tutto il territorio, che prevede il ripristino e la realizzazione di strisce di corsia e di margine, linee di arresto e di rallentamento, frecce, zebrature e iscrizioni, al fine di garantire un elevato livello di sicurezza per la circolazione stradale.
L’esecuzione dei lavori inizierà entro l’anno per concludersi entro la primavera.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…