Categories: Più Notizie

Pioli assicura “Non si rivedrà il Milan di Torino”

MILANO (ITALPRESS) – “Se gli avversari pensano di rivedere il Milan di Torino rimarranno delusi”. Lo ha detto il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida decisiva di Champions League contro il Salisburgo. “Dobbiamo mettere in campo la miglior prestazione possibile – spiega in conferenza stampa l’allenatore dei campioni d’Italia, fresco di rinnovo – Servirà grande determinazione e lucidità nelle scelte. Far bene domani sera significherebbe tanto: il nostro primo obiettivo stagionale ce l’avevamo chiaro in testa, ci siamo costruiti questa occasione e la squadra sa riconoscere e gestire questi grandi impegni. Possiamo anche pareggiare? Non siamo una squadra capace di gestire o di andare in campo per risparmiare energie. Dobbiamo attaccare con compattezza ed equilibrio, affrontiamo un avversario pericoloso nelle ripartenze. E dobbiamo farlo senza cambiare il nostro gioco”. Una battuta su Leao, troppo impreciso a Torino: “E’ un grandissimo giocatore. Domani sarà al top della condizione e come tutti darà il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”. Chiusura sul suo fresco rinnovo contrattuale: “Mi sono segnato quelli che mi hanno fatto i complimenti e quelli che non me li hanno fatti… Il merito è di tutti ed il club mi sta dando grande fiducia. Sono felicissimo del rinnovo ed ho ringraziato i giocatori perchè senza di loro non sarebbe stato possibile. Abbiamo iniziato il nostro percorso tre anni fa, ora ci teniamo tanto a passare il turno domani sera”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

47 minuti ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

1 ora ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

1 ora ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

2 ore ago

A Sabe per l’arte un appuntamento con Raffaella Perna dedicato alla rappresentazione della casa

"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18

2 ore ago

Gli uomini scendono in strada il 23 novembre contro la violenza sulle donne

Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza

15 ore ago