Picchiata e abbandonata dal marito lungo la strada. Una 35enne ravennate è stata soccorsa domenica 5 maggio sul Verghereto da passanti e poi dal 118 di Cesena. Tutto sarebbe accaduto a seguito di una lite in macchina, con pugni al corpo e sul volto della donna.
In ospedale, la donna stava per completare le pratiche per il ‘codice rosso’, misura che tutela la sicurezza delle donne che subiscono violenza, ma poi è scomparsa nel nulla.
A farla desistere da completare la documentazione e poi l’eventuale denuncia è stata probabilmente la paura di ritorsioni da parte dell’uomo. Come riporta il Corriere Romagna, la ravennate aveva raccontato di essere vittima da tempo di maltrattamenti da parte del marito e in ospedale aveva ricevuto una prognosi di 15 giorni per i colpi subiti al corpo e al volto.
Leggi anche: Lugo: educatore molesta una collega, infilandole una mano sotto al vestito. A processo
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul