Ad aggiudicarsi il torneo è stata la coppia formata da Marco Tassinari e Matteo Pasquini che in finale ha sconfitto il duo composto da Cristian Fabretti e Roberto Presicce. Tutte classificate a pari merito le coppie dal terzo al decimo posto. Agli atleti in gara è stata donata una t-shirt a ricordo dell’iniziativa. Nelle serate del torneo è stato possibile proporre una sorta di ‘terzo tempo’ a base di piadina, salsiccia, patatine e birra, preparate dagli amici di Daniele, mentre ad accompagnare le premiazioni, tenute da Ninny Valentini e Giulia Gasparri, il duo vincitore del campionato mondiale negli ultimi due anni, è stato il gruppo locale dei Beetales.
Il ricavato del torneo, oltre 2500 euro, è stato devoluto alla sezione Aido Bassa Romagna e «sarà utilizzato per premiare studenti meritevoli con borse di studio – specifica la presidentessa – e per ampliare il nostro progetto di promozione e sensibilizzazione della cultura della donazione attraverso il teatro con il progetto in collaborazione con l’associazione Entelechia “La farfalla senza ali” tratto dal libro a lui dedicato».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…