Ad aggiudicarsi il torneo è stata la coppia formata da Marco Tassinari e Matteo Pasquini che in finale ha sconfitto il duo composto da Cristian Fabretti e Roberto Presicce. Tutte classificate a pari merito le coppie dal terzo al decimo posto. Agli atleti in gara è stata donata una t-shirt a ricordo dell’iniziativa. Nelle serate del torneo è stato possibile proporre una sorta di ‘terzo tempo’ a base di piadina, salsiccia, patatine e birra, preparate dagli amici di Daniele, mentre ad accompagnare le premiazioni, tenute da Ninny Valentini e Giulia Gasparri, il duo vincitore del campionato mondiale negli ultimi due anni, è stato il gruppo locale dei Beetales.
Il ricavato del torneo, oltre 2500 euro, è stato devoluto alla sezione Aido Bassa Romagna e «sarà utilizzato per premiare studenti meritevoli con borse di studio – specifica la presidentessa – e per ampliare il nostro progetto di promozione e sensibilizzazione della cultura della donazione attraverso il teatro con il progetto in collaborazione con l’associazione Entelechia “La farfalla senza ali” tratto dal libro a lui dedicato».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul