Nel pieno della fase di ripristino del post pandemia, arriva la rassegna “Tramonto DiVino 2023“, un tour di 7 tappe in città d’arte e di mare dell’Emilia – Romagna per celebrare i prodotti tipici e soprattutto i vini locali.
Per quanto riguarda l’evento nel Ravennate, l’apertura sarà proprio a Cervia il prossimo venerdì 21 luglio fra la Torre San Michele e gli antichi Magazzini del Sale, con il “Craft Gin Summer Fest“, il cui protagonista, il gin artigianale, si potrà accompagnare ad altri prodotti gastronomici locali.
La seconda tappa è quella di venerdì 28 luglio a Milano Marittima, fra la rotonda Primo Maggio e il viale Gramsci. Durante la rassegna sarà possibile fare degustazioni di vini del Ravennate e altri dell’Emilia – Romagna. Non mancheranno le specialità degli allievi e docenti dell’istituto Pellegrino Artusi di Forlimpopoli e piatti dello chef del ristorante Sporting.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…