carabinieri
Alcuni ragazzi a bordo di un’auto nera hanno sparato 4 colpi di arma da fuoco in via Paurosa a Lugo dell’11 luglio scorso. Le indagini, grazie all’individuazione della vettura che si era recata sul luogo per recuperare le cartucce, hanno condotto alla perquisizione dell’abitazione di un 22 enne di Bagnacavallo.
La storia ha condotto alla denuncia presso la Procura della Repubblica e di Ravenna per esplosione pericoloso e porto di armi e oggetti atti a offendere in luogo pubblico senza giustificato motivo.
«Ringrazio i Carabinieri – dichiara il sindaco Ranalli – per l’attività che ha permesso in poco tempo di individuare l’autore di un gesto che ha creato allarme tra i cittadini.A dimostrazione che il presidio del territorio esiste come la collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine.Spero che questa persona comprenda appieno il grande disvalore del gesto».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul