Alcuni ragazzi a bordo di un’auto nera hanno sparato 4 colpi di arma da fuoco in via Paurosa a Lugo dell’11 luglio scorso. Le indagini, grazie all’individuazione della vettura che si era recata sul luogo per recuperare le cartucce, hanno condotto alla perquisizione dell’abitazione di un 22 enne di Bagnacavallo.
La storia ha condotto alla denuncia presso la Procura della Repubblica e di Ravenna per esplosione pericoloso e porto di armi e oggetti atti a offendere in luogo pubblico senza giustificato motivo.
«Ringrazio i Carabinieri – dichiara il sindaco Ranalli – per l’attività che ha permesso in poco tempo di individuare l’autore di un gesto che ha creato allarme tra i cittadini.A dimostrazione che il presidio del territorio esiste come la collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine.Spero che questa persona comprenda appieno il grande disvalore del gesto».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…