Diminuiscono i parcheggi in centro a Ravenna. Il parcheggio di piazzale Battista Rossi su via Anastagi, tra via di Roma e via Girolamo Rossi, all’altezza della Farmacia Dradi, si rimpicciolisce. Da qualche giorno, infatti, sono comparse delle transenne e il cartello ‘proprietà privata‘.
Il tratto interessato è quello su via Girolamo Rossi: i posti auto passeranno dai 59 attuali a 47, cioè dodici in meno. L’area ha, infatti, un proprietario, che la concedeva di sei anni in sei anni in affitto al Comune. Ora, però, ha annunciato di non voler rinnovare il contratto. È iniziato, dunque, il ridimensionamento del parcheggio a pagamento.
Saranno, quindi, 47 i posti auto blu, un posto per disabili, due per carico-scarico merci, a cui si aggiungono 4 nuovi stalli per motocicli.
Leggi anche: KoiKoi apre in via Girolamo Rossi. Giorgia Ghetti, la passione che diventa lavoro
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul