Diminuiscono i parcheggi in centro a Ravenna. Il parcheggio di piazzale Battista Rossi su via Anastagi, tra via di Roma e via Girolamo Rossi, all’altezza della Farmacia Dradi, si rimpicciolisce. Da qualche giorno, infatti, sono comparse delle transenne e il cartello ‘proprietà privata‘.
Il tratto interessato è quello su via Girolamo Rossi: i posti auto passeranno dai 59 attuali a 47, cioè dodici in meno. L’area ha, infatti, un proprietario, che la concedeva di sei anni in sei anni in affitto al Comune. Ora, però, ha annunciato di non voler rinnovare il contratto. È iniziato, dunque, il ridimensionamento del parcheggio a pagamento.
Saranno, quindi, 47 i posti auto blu, un posto per disabili, due per carico-scarico merci, a cui si aggiungono 4 nuovi stalli per motocicli.
Leggi anche: KoiKoi apre in via Girolamo Rossi. Giorgia Ghetti, la passione che diventa lavoro
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…