Categories: Il bene che c'è

Paolo Migone arriva questa sera a Punta per una serata di beneficenza alla spiaggia “Insieme a Te”

Per far ridere grandi e piccini arriva, direttamente da Zelig, il comico Paolo Migone, che sarà ospite della spiaggia Insieme a Te a Punta Marina. L’evento in programma questa sera alle 21 ha uno scopo benefico, infatti l’incasso dello spettacolo sarà interamente devoluto ai progetti dell’associazione diretta da Debora Donati, che tanto si prodiga per assiste e offrire ai disabili come ogni anno soggiorni estivi confortevoli e molto altro. Vista la limitata disponibilità di posti, si consiglia la prenotazione presso lo stabilimento Insieme a Te a Punta Marina (Via della Fontana – ) oppure online. Il costo del biglietto è di 20 euro.

Recent Posts

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

11 ore ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

12 ore ago

Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

12 ore ago

Serata gourmet al Valentino American Bar con Leonardo, Anna e Francesco di MasterChef

Il 3 maggio i tre MasterChef cucineranno in compagnia della chef del locale Livia un menù degustazione tutto da assaporare

13 ore ago

Confcooperative: il ravennate Andrea Sangiorgi eletto presidente nazionale dei giovani imprenditori

Il 36enne del consorzio Solco Ravenna era già referente dei giovani della Romagna

15 ore ago

Verlicchi (La Pigna): «Ordinanza accesso cani al Teodorico illegittima. Presenteremo esposto»

La normativa prevede che per modificare un regolamento comunale, occorra obbligatoriamente una delibera del Consiglio comunale che in questo caso…

15 ore ago