Iniziano nel migliore dei modi i playout per la Tecnoprotezione. I faentini esordiscono con una vittoria per 3-1 in casa dell’Yz Volley Bologna, portandosi in vetta al girone insieme all’Opem Audax Parma.
Il match è sempre punto, con la Tecnoprotezione che è brava a mantenere sempre lucidità vincendo il primo set e perdendo di poco il secondo.
Nel terzo i faentini riescono ad avanzare subito, ottenendo un buon parziale poi un momento di calo porta i padroni di casa al recupero, ma la Tecnoprotezione vince la frazione ai vantaggi. Il quarto set è abbastanza a senso unico per la squadra di coach Raggi che se lo aggiudica 25-20.
Ora per la Tecnoprotezione ci saranno tre partite casalinghe a cominciare da quella di giovedì 20 aprile alle 21 contro l’Opem Audax Parma.
Classifica dopo la prima giornata (retrocede l’ultima classificata e la peggior terza dei quattro gironi secondo la classifica avulsa): Tecnoprotezione e Opem Audax Parma 3 Yz Bologna e Marking Products Artiglio Modena 0.
Queste le altre gare dei play out della Tecnoprotezione
Giovedì 27 aprile ore 21: Faenza – Artiglio Modena
Giovedì 4 maggio ore 21: Faenza – YZ Volley Bo
Mercoledì 10 maggio ore 21: Opem Audax Parma – Faenza
Venerdì 19 maggio ore 21.30: Artiglio Modena – Faenza
SERIE D FEMMINILE
In questo turno di campionato la Fenix ha riposato e ritornerà in campo sabato 22 aprile alle 18 in casa dell’Unica Volley Rimini nella terzultima giornata di campionato.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…