«Esperimento riuscitissimo», dichiara la Ventura sulla sua pagina Facebook, esprimendo apertamente la soddisfazione per gli incontri che si sono susseguiti in questi giorni. Il 26 agosto, si è tenuto un confronto con lo scrittore Federico Moccia, autore di “Tre metri sopra il cielo”, “Summertime” e tanti altri romanzi di grande successo. Per parlare di Romagna, ma anche degli stessi protagonisti. Il 27 agosto si è poi affrontato il tema dei dei Mondiali del 1982, nella ricorrenza dei 40 anni della storica vittoria dell’Italia, con l’ex calciatore Antonio Cabrini e Federica Cappelletti, moglie dell’indimenticabile Paolo Rossi. Per l’ultima sera ospiti due personaggi molto amati come Carolyn Smith, presidentessa di giuria dello show televisivo “Ballando con le stelle”, e il celebre doppiatore e attore Luca Ward, per parlare di formazione e di giovani.
«Il nostro impegno è già proiettato per il progetto del 2023», conclude Simona Ventura, per cui ci sarà da aspettarsi una nuova edizione.[vc_gallery interval=”3″ images=”19827,19828,19829,19830,19831″ img_size=”full”]
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul