Home / Spettacoli  / “Ospiti alla Città Giardino” a Cervia con Simona Ventura e Giovanni Terzi: si replica nel 2023

“Ospiti alla Città Giardino” a Cervia con Simona Ventura e Giovanni Terzi: si replica nel 2023

Vanno in archivio con un bel successo di pubblico le tre serate dell’evento “Ospiti alla Città Giardino, a Cervia-Milano Marittima, in compagnia della nota conduttrice televisiva Simona Ventura e del giornalista Giovanni Terzi.

 

«Esperimento riuscitissimo», dichiara la Ventura sulla sua pagina Facebook, esprimendo apertamente la soddisfazione per gli incontri che si sono susseguiti in questi giorni. Il 26 agosto, si è tenuto un confronto con lo scrittore Federico Moccia, autore di “Tre metri sopra il cielo”, “Summertime” e tanti altri romanzi di grande successo. Per parlare di Romagna, ma anche degli stessi protagonisti. Il 27 agosto si è poi affrontato il tema dei dei Mondiali del 1982, nella ricorrenza dei 40 anni della storica vittoria dell’Italia, con l’ex calciatore Antonio Cabrini e Federica Cappelletti, moglie dell’indimenticabile Paolo Rossi. Per l’ultima sera ospiti due personaggi molto amati come Carolyn Smith, presidentessa di giuria dello show televisivo “Ballando con le stelle”, e il celebre doppiatore e attore Luca Ward, per parlare di formazione e di giovani.

 

«Il nostro impegno è già proiettato per il progetto del 2023», conclude Simona Ventura, per cui ci sarà da aspettarsi una nuova edizione.

Condividi questo articolo