“Oceano” riapre a Milano Marittima in versione dinner show con serate a tema cinema

a Milano Marittima riapre il celebre locale che strizza l’occhio ad Ibiza Il 7 e il 14 ottobre sono andate in scena due serate speciali per la riapertura del celebre locale Oceano di Milano Marittima. Due grandi eventi per sancire una nuova veste: il locale offrirà qualità enogastronomica e spettacoli unici ai suoi nuovi ospiti, portando l’atmosfera di Ibiza a Milano Marittima Milano Marittima, 16 ottobre 2023 – A Milano Marittima ha ufficialmente riaperto il celebre Oceano, storico locale della riviera romagnola, che ha intrattenuto generazioni di ospiti e che il 7 e il 14 ottobre 2023 ha siglato la sua riapertura con due eventi unici, offrendo intrattenimento e qualità enogastronomica.

Due eventi per la riapertura del locale

Dopo la data zero che ha sancito la riapertura ufficiale, quella del 7, la seconda data ha sancito l’inizio di una nuova era, con un concept innovativo che promette di offrire serate indimenticabili all’insegna di cibo gourmet e spettacoli unici che strizzano l’occhio alla isla Ibiza. Un’Esperienza Unica: cena e spettacoli ispirati al Cinema per l’anno 2023 Il nuovo Oceano si presenta come un ristorante dinner show, dove gli ospiti potranno gustare prelibatezze culinarie di alta qualità mentre godono di straordinari spettacoli ispirati al mondo del cinema.

Ogni serata della stagione 2023 sarà infatti un omaggio ai film più celebri e alle icone del passato e del presente, con ballerini e cantanti professionisti che si esibiranno in coreografie e performance coinvolgenti, accompagnate dalle indimenticabili colonne sonore. Il richiamo di Ibiza sulla Riviera Romagnola Ciò che rende il nuovo Oceano davvero unico è la sua ispirazione allo stile della celebre “isla” di Ibiza, dove offerta gastronomica di qualità si unisce alla parola intrattenimento. È la prima volta che un locale in Italia è in grado di catturare l’atmosfera glamour e suggestiva delle feste dell’isola balearica, offrendo un’esperienza indimenticabile ai propri ospiti.

Una ventata di novità per Milano Marittima

Questa fusione di cultura e spettacolo promette di portare una ventata di novità nella vita notturna di Milano Marittima e della Riviera Romagnola. Una Location di prestigio Oceano è situato sotto un altro famoso locale della movida di Milano Marittima, il JP. Intrattenimento chiama intrattenimento, qualità chiama qualità e la nuova gestione dell’Oceano punta a dare il massimo, proprio a partire dalla posizione privilegiata, che garantisce un facile accesso e una connessione diretta con il vibrante cuore della vita notturna della città. L’inaugurazione che vedrà la partecipazione di Vip e Celebrità Alle due date inaugurali dell’Oceano il 7 e 14 ottobre hanno preso parte numerosi vip, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo, a conferma di come Milano Marittima sia una delle località più attrattive non solo per il grande pubblico, ma anche per le celebrità.

Come ogni grande riapertura non mancheranno colpi di scena e momenti iconici, contornati da performance danzanti e grande musica. Oceano è pronto a sorprendere e incantare gli ospiti con un’esperienza di cena e spettacolo senza precedenti, in un ambiente suggestivo ed elegante. Per ulteriori informazioni sull’apertura e sulle prenotazioni, visitare il sito web o i social media.

Recent Posts

Russi: auto investe una donna sulle strisce pedonali. Trasportata al Bufalini in elisoccorso

Sul posto anche i Carabinieri e la polizia Municipale di Russi che hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada

18 minuti ago

A Ravenna una giornata dedicata alla lotta dei tumori cutanei con lo IOR

Il progetto “Alleanza per la Salute: dalle scuole alle spiagge” si svolge in una mattinata che racchiude varie iniziative rivolte…

29 minuti ago

Buone notizie dal governo: arriva il rimborso dei beni mobili per le famiglie alluvionate

L'annuncio del Generale Figliuolo durante la presentazione del docufilm "Ho visto il finimondo" al cinema modernissimo di Bologna

55 minuti ago

Diario dell’alluvione di maggio 2023. La Romagna sprofonda nel fango ma non si arrende

Dall'allerta del 15 maggio agli allagamenti che interessano la provincia di Ravenna nei giorni successivi. 27.775 le persone evacuate, 6…

2 ore ago

Alla scoperta del rapporto fra fotografia e letteratura con Claudio Giunta a Sabe per l’arte

Sabato 18 maggio alle 18, la galleria ospiterà la conferenza "Il viaggio in Italia tra scrittura e fotografia. Dal secondo Novecento…

2 ore ago

Ravenna: riasfaltatura a Marina Romea e Casalborsetti

Domani, venerdì 17 maggio, è prevista la riasfaltatura di un tratto di viale Italia, tra via delle Valli fino al ponte sul fiume…

16 ore ago