Venerdì scorso, la Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo ha consegnato 120 colombe pasquali all’Emporio della Solidarietà della Caritas diocesana di Ravenna.
Alla consegna, oltre al presidente della Fondazione Nuovo Villaggio del Fanciullo, Paolo Belletti, erano presenti Antonio Campri, Presidente Deco; due responsabili dell’Emporio Caritas; e due soci volontari dell’associazione “Cuore e Territorio”, fra cui il Presidente Giovanni Morgese, già presidente della Consulta del Volontariato di Ravenna.
La fondazione, oltre alle colombe alla Caritas, ha consegnato anche 48 Colombe alla Mensa di Fraternità Borgo San Rocco e 32 all’Asilo Notturno “Re di Girgenti”.
Le colombe sono state donate dalla Deco nell’ambito della Campagna Solidale 2024, “Peace for everyone”, promossa in occasione delle festività pasquali dal Villaggio del Fanciullo, in collaborazione con l’Associazione Cuore e Territorio di Ravenna e, naturalmente, con la stessa Cooperativa Deco Industrie di Bagnacavallo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…