VBR - Volley Bassa Romagna
Si chiama “VBR – Volley Bassa Romagna”, il progetto che metterà insieme le capacità, le conoscenze e tutto il background di due società conosciute e apprezzate: InVolley Lugo e Fusignano Volley. A sancire e sottoscrivere la nascita ufficiale della nuova realtà i due presidenti, Giuseppe Orselli e Fabio Bentini, che continueranno a essere un punto di riferimento dell’intera struttura ma che, allo stesso tempo, hanno scelto di affidare l’incarico di direttore tecnico del sodalizio a Beatrice Ricci Iamino, mentre Michele Grazia sarà il Direttore Sportivo della prima squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C della Fipav.
Coinvolte nel nuovo progetto saranno ben 15 formazioni per un totale di circa 200 atlete, dai Centri di Avviamento di Lugo e Fusignano, che nelle ultime stagioni hanno registrato numeri davvero incoraggianti grazie al bel momento che sta vivendo l’intero movimento pallavolistico italiano, fino ad arrivare alla Serie C, categoria già disputata nell’ultima annata dall’Involley. E anche lo staff composto da allenatori e preparatori sarà consistente, con 25 tecnici impegnati quotidianamente a bordo campo. La nuova stagione entrerà nel vivo dalla fine del mese di agosto fino a settembre con l’inizio della preparazione atletica di tutte le formazioni della VBR. Il primo passo per una stagione che si preannuncia sin d’ora ricca di impegni e di nuove sfide con le quali confrontarsi.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul