L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna prevede di accogliere 12 volontari per il servizio civile volontario, che saranno inseriti nel progetto “Biblio che vai, passione che trovi” e presteranno servizio presso le biblioteche dei comuni dell’Unione.
Il progetto è finanziato nell’ambito del programma «SPACEr – SPettacolo, Ambiente e Cultura in Emilia-Romagna» della Regione Emilia-Romagna.
Sul sito www.politichegiovanili.gov.it sono disponibili tutte le informazioni sul servizio civile, sui progetti e la guida per la compilazione della domanda online.
Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro le 14 di venerdì 10 febbraio 2023, attraverso la piattaforma Dol all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.
Per ulteriori informazioni sui progetti e i posti disponibili, consultare il sito www.labassaromagna.it nella sezione Servizi – Giovani – Servizio civile, oppure contattare il Servizio Nuove generazioni al numero 0545 280914, email giovani@unione.labassaromagna.it.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…