Sono stati posizionati in questi giorni nove nuovi totem informativi dei lidi ravennati, a cura del servizio Turismo del Comune di Ravenna, uno per ciascun lido da Casalborsetti a Lido di Savio.
In ogni totem sono presenti anche le facciate che descrivono Ravenna Città d’Arte, le spiagge e i lidi ravennati. I totem oltre a dare il posizionamento cartografico descrivono le peculiarità delle spiagge. I nove lidi di Ravenna sono tra loro molto diversi: Casalborsetti, Marina Romea, Porto Corsini, Marina di Ravenna, Punta Marina, Lido Adriano, Lido di Dante, Lido di Classe e Lido di Savio hanno un’offerta adatta alle esigenze di ciascuno, con spiagge dedicate anche a chi viaggia con il cane, per chi ama il relax, le escursioni naturalistiche, il cicloturismo, gli sport acquatici, le terme, il divertimento e il buon cibo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…