preti
Parroco di Piangipane e Santerno è stato nominato don Matteo Valentini.
A San Rocco, invece, una conferma: don Paolo Szczepaniak già amministratore parrocchiale è stato nominato parroco e sarà coadiuvato da don Giuseppe Russo, come vicario parrocchiale
A Santa Maria in Porto sono in arrivo a settembre tre nuovi religiosi paolini che reggeranno la parrocchia: padre Slawomir Calka come parroco, padre Miroslaw Gorkiewicz e padre Adam Pluta, come vicari.
Infine a San Simone e Giuda, il salesiano don Paolo Rossolini, è stato nominato vicario parrocchiale.
Tra le altre nomine rese pubbliche nei giorni scorsi c’è quella di don Alain Gonzalez Valdes come vicario episcopale per la pastorale della carità. Di don Paolo Szczepaniak come vicedirettore dell’Archivio diocesano e Fabrizio Lazzari vicedirettore della Biblioteca diocesana: entrambi affiancheranno il direttore don Lorenzo Rossini. Don Pietro Parisi è stato nominato rappresentante diocesano per il Giubileo del 2025.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul