Nuovi medici ad Alfonsine, Cervia, Pisignano e Villanova di Bagnacavallo

In alcuni comuni della provincia di Ravenna, sono stati incaricati nuovi medici di medicina generale. Ecco cosa bisogna fare e dove.

Casa della Comunità di Alfonsine

Alla Casa della Comunità di Alfonsine, il dott. Leone Giovacchini cesserà la propria attività di medico di medicina generale dal 31 Agosto. È stato, dunque, conferito un incarico provvisorio di medico di medicina generale alla dott.ssa. Martina Marconi, che prenderà servizio dall’1 settembre.

Gli orari saranno: lunedì  8-14, martedì 14-20, mercoledì 8-14, giovedì 8-14, venerdì 8-14.  La dott.ssa riceve su appuntamento, telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero  3513136844. Fisso 0544 867450.

Per chi intende mantenere la dott.ssa Marconi nulla è richiesto; al contrario, è possibile effettuare la scelta di un altro medico tramite fascicolo sanitario elettronico oppure inviando una e-mail all’indirizzo sportellounico.lu@auslromagna.it , allegando il modulo di scelta medico correttamente compilato e firmato. Il modulo si può scaricare qui, tra gli allegati. Infine si può scegliere un altro medico allo sportello unico Cup di riferimento.

Ambulatori Cervia e Pisignano

Dal 3 settembre la dott.ssa Francesca Nicolini cesserà il proprio incarico provvisorio di Medico di medicina Generale e dal 4 settembre inizierà l’attività di titolare di convenzione nei medesimi ambulatori di Cervia e Pisignano. Gli assistiti che intendono confermarla o effettuare una nuova scelta del medico di medicina generale possono utilizzare le seguenti modalità: fascicolo sanitario elettronico, posta elettronica a ce.sportellounico.ra@auslromagna.it,. Bisogna inviare il modulo di scelta medico compilato e firmato, con allegato il documento del richiedente (scaricabile al link: https:// www.auslromagna.it/come-fare-per/scelta-revoca-mmg-pls, vedi allegati) o presentandosi allo Sportello Cup aziendale.

Villanova di Bagnacavallo

A Villanova di Bagnacavallo la dott.ssa Lorenza Angelini cesserà la propria attività di medico di medicina generale dal 31 Agosto. È stato conferito l’incarico provvisorio di medico di medicina generale alla dott.ssa Alina Puica che prenderà servizio l’1 settembre in piazza Tre Martiri 2.

Gli orari saranno: lunedì 8:30- 10:30, martedì 8:30-10:30, mercoledì 15:00-17:00, giovedì 15:00-17:00, venerdì 8:30-10:30. La dott.ssa riceve su appuntamento, telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero 351 5351243.

Chi manterrà la dott.ssa Puica non deve fare niente; in caso contrario, è possibile effettuare la scelta di un altro medico tramite una delle seguenti modalità: fascicolo sanitario elettronico, inviando un’e-mail all’indirizzo sportellounico.lu@auslromagna.it. In allegato alla mail devono esserci il modulo di scelta medico correttamente compilato e firmato (scaricabile al link: https://www.auslromagna.it/come-fare-per/scelta-revoca-mmg-pls, allegati) e il documento di identità del richiedente; direttamente presso lo sportello unico Cup di riferimento.

Recent Posts

Gli uomini scendono in strada il 23 novembre contro la violenza sulle donne

Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza

7 ore ago

Forte vento in Romagna, scatta l’allerta meteo gialla

Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…

7 ore ago

Una conferenza dedicata alle donne e al Risorgimento alla Casa Matha

Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.

8 ore ago

Arma dei Carabinieri. Celebrata la messa in occasione della patrona “Virgo Fidelis”

Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia

8 ore ago

La mostra di Ettore Frani chiude con una visita guidata il 24 novembre

Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo

9 ore ago

Nel vicolo degli Ariani taglio del nastro alla mostra “Credevano fosse amore”

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.

10 ore ago