Tutti pronti a fare il tifo con la nuova campagna abbonamenti della Consar Rcm

Nella prima settimana, fino al 22 settembre, i vecchi abbonati della stagione 2021/22 al Pala de Andrè potranno far valere il diritto di prelazione. Dal 25 settembre attiva anche la vendita online

Con il motto “back home”, a sancire il ritorno al Pala de Andrè per poter accogliere più tifosi e appassionati, prende il via lunedì 18 settembre la campagna abbonamenti della Consar Ravenna per la il campionato di serie A2 Credem Banca 2023/24.
Gli abbonamenti comprendono le 13 partite del campionato, una sola delle quali, quella della terza giornata, contro Cantù, anticipata a sabato 28 ottobre, sarà giocata al Pala Costa, causa indisponibilità del Pala de Andrè. Nel caso specifico del match del 28 ottobre, gli abbonati avranno una zona a loro riservata all’interno del palazzetto.

Gli abbonamenti saranno acquistabili con queste modalità: nella settimana dal 18 al 22 settembre, alla biglietteria del Pala Costa tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 è aperta la vendita libera delle tessere, e gli abbonati della stagione 21/22 del Pala de Andrè potranno far valere il diritto di prelazione. Da lunedì 25 settembre e fino a venerdì 6 ottobre, oltre che alla biglietteria del Pala Costa negli stessi giorni e orari, è possibile procedere all’acquisto online delle tessere sia direttamente dal sito del club ww.portoroburcosta2030.it, sia su vivaticket.

I prezzi degli abbonamenti per gli adulti

Vip: 250 euro, solo per la tribuna Est, comprensivo dell’hospitality e del parcheggio interno
Standard: 160 euro (abbonamento per gradinata, tribuna Est, lato mare, e tribuna Ovest, lato centro città)
Rvs e Carta bianca: 140 euro (posti in tribuna Ovest e gradinata e ingressi agevolati).

I prezzi degli abbonamenti per i ragazzi

Under 18 (nati dal 2005 al 2012): 100 euro (posti in tribuna Ovest e gradinata)
Studenti universitari: 100 euro (posti in tribuna Ovest e gradinata, va esibito il badge universitario)
Under 12 (nati dal 2012 al 2017): 50 euro (posti in tribuna Est, tribuna Ovest e gradinata).
Chi acquista l’abbonamento online, dovrà, dietro presentazione di ricevuta dell’acquisto stampata dall’on line, ritirare la tessera allo sportello accrediti della biglietteria alla prima partita casalinga di campionato.

I prezzi dei singoli biglietti

Per questa stagione sportiva, la società ha fissato così i prezzi dei biglietti per le singole gare: Vip, 25 euro; Standard, 16 euro; Carta bianca e Rvs, 13 euro; Under 18 e studenti, 9 euro; Under 12, 5 euro.

I biglietti per le singole partite saranno sempre acquistabili online fino alle 12 del giorno del match. La prevendita al botteghino dell’impianto di gioco sarà attiva solo nel giorno della partita a partire da 2 ore prima dell’inizio dell’incontro.

Recent Posts

Ironman: raccolta fondi dei Cerviaman per le aree alluvionate

Chiunque volesse partecipare può contribuire con una donazione sull’Iban intestato a Cerviaman IT60N0538723602000003586727, causale Alluvione 19 settembre 2024.

14 ore ago

Procede il deflusso delle acque in Bassa Romagna. Criticità ancora elevata

Di seguito un quadro aggiornato alle ore 15.30 di venerdì 20 settembre.

15 ore ago

Aziende agricole sott’acqua. Coltivazioni a rischio. Manni: “Siamo al fianco degli agricoltori”

Manni: "La situazione complessiva verrà esaminata la settimana prossima nel corso di un incontro appena convocato della Consulta agricola regionale”

15 ore ago

DIRETTA Maltempo in Romagna. Si torna a contare i danni e a spalare nel fango

La Romagna prosegue la sua battaglia contro il fango. Il miglioramento del meteo ha dato il via alla conta dei…

16 ore ago

La Prefettura: “Nessun disperso. Avviati i lavori di svuotamento di case e strade alluvionate”

I residenti sono stati tutti rintracciati e, al momento, non risultano denunce di persone scomparse sporte agli organi di polizia…

16 ore ago

Priolo: “Oggi la richiesta dello stato d’emergenza. All’opera per tornare alla normalità”

Sono circa 2.500 le persone evacuate Tecnici e volontari all'opera per ripristinare gli argini

16 ore ago