Nonostante le belle giornate di sole che hanno dato il via alla stagione primaverile, ancora le temperature non cominciano ad aumentare e soprattutto nelle ore notturne rasentano lo zero termico. La decisione di spegnere il riscaldamento il prossimo venerdì 7 aprile, sia negli uffici che nelle case, rimane ferma e non verrà prorogata.
Quindi, anche se l’Arera ha finalmente annunciato un abbassamento dei costi del gas, bisognerà attendere ancora un po’ per il tepore delle giornate primaverili.
Secondo il decreto ministeriale, l’Italia può essere suddivisa in zone climatiche, da quelle più calde, come quelle del Sud dove il riscaldamento è stato spento tra il 7 e il 23 marzo, a quelle più fredde, in cui rientra l’Emilia Romagna, e quindi Ravenna, i cui abitanti hanno potuto accendere il riscaldamento per 13 ore al giorno dal 22 ottobre al 7 aprile.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…