Muore la pilota faentina Naomi Maiolani, 28 anni, nel tragico indicente dell’elicottero precipitato tra Liguria e Toscana. Il corpo della pilota non è ancora stato trovato.
Un elicottero decollato da Oristano e diretto in provincia di Sondrio è precipitato in Toscana intorno 13 di oggi, venerdì 27 ottobre, durante uno spostamento tecnico. Il velivolo sarebbe di proprietà di una ditta valtellinese.
Sul luogo dell’impatto, avvenuto sul Monte Calissaro, al confine tra Liguria e Toscana, in provincia di Carrara, sono al lavoro i sanitari con l’elicottero di soccorso, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Le operazioni sono tuttora in corso.
«Un pensiero e un abbraccio – ha comunicato il Sindaco sui social – ai familiari di Naomi Maiolani, pilota faentina di 28 anni vittima del tragico incidente in elicottero al confine tra Liguria e Toscana. Un lutto che ci colpisce profondamente e lascia sgomenti. Le mie più sentite condoglianze».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul