“MTV Push Italia” a Mirabilandia il prossimo 17 giugno

“MTV Push Italia” arriva al parco di Mirabilandia il prossimo 17 giugno dalle 19.30.. Si tratta della nuova piattaforma di lancio di artisti italiani organizzata insieme a RDS Next. Nata dall’esperienza di MTV News Generation, nel corso degli anni, ha già lanciato artisti di successo: dai Boomdabash a Dardust, fino a MadameDitonellapiagaOlly e i Piqued Jacks, che quest’anno saranno all’Eurovision a rappresentare San Marino.

Una grande festa di musica e puro divertimento

«Siamo entusiasti di essere ospiti di Mirabilandia per la prima edizione italiana di “MTV Push Live” – afferma Manuela Vagnetti, Senior Manager AdSales and Brand Solutions in Paramount –. All’interno del parco divertimenti più grande d’Italia daremo vita a una grande festa fatta di musica e puro divertimento grazie anche alla presenza di influencer e creator amati dalla GenZ. Paramount, con i suoi storici brand musicali, è da sempre impegnata nel supportare i giovani artisti e nel portare il meglio della musica e dell’intrattenimento a un pubblico sempre più vasto. Non vediamo dunque l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme a importanti partner come Mirabilandia e RDS Next».

Conduce Samara Tramontana. Ospiti Elasi, Imen Siar e GAIA

Condotto da Samara Tramontana, speaker di RDS Next e giovane TikToker, l’evento vedrà le esibizioni di alcuni degli artisti emergenti più apprezzati e seguiti del panorama italiano come ELASI, produttrice, musicista, cantante e chitarrista che mischia il pop elettronico con suoni provenienti da tutto il mondo, trasformando il dancefloor in un melting pot inclusivo e universale. Ed è grazie all’artista che il progetto MTV Push Italia ha fatto il suo primo esordio non ufficiale sul palco di MTV Snowball Cervinia il 23 aprile 2023 a Breuil-Cervinia. Elasi, come rappresentante del progetto, è salita in console dj insieme ad Alexander Rya e Gabry Ponte.

A esibirsi sul palco anche Imen Siar, che con la sua maestria vocale e la sua espressività stilistica riesce ad affascinare sin dal primo ascolto, e Claudym, artista poliedrica milanese con una maturità sonora internazionale perfettamente inserita nella contemporaneità, che spazia tra il mondo dell’illustrazione e la musica. Tra i performer della serata, non solo talenti più emergenti del nostro Paese, ma anche una special guest d’eccezione: GAIA. Classe 1997 di origini brasiliane, GAIA è una delle cantanti più affermate del panorama musicale attuale. Il suo repertorio è molto eterogeneo e mischia il pop con influenze esotiche, all’attivo vanta diverse hit che hanno lasciato il segno nelle classifiche del nostro paese come “Chega”, “Cuore Amaro” e “Boca”, una collaborazione internazionale con Sean Paul. Nell’estate 2023 uscirà il suo nuovo attesissimo album.

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

8 ore ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

8 ore ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

8 ore ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

8 ore ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

11 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

15 ore ago