“MTV Push Italia” a Mirabilandia il prossimo 17 giugno

Si tratta della prima edizione italiana della nuova piattaforma di lancio di artisti italiani. Tra gli ospiti, Elasi, Imen Siar e GAIA.

“MTV Push Italia” arriva al parco di Mirabilandia il prossimo 17 giugno dalle 19.30.. Si tratta della nuova piattaforma di lancio di artisti italiani organizzata insieme a RDS Next. Nata dall’esperienza di MTV News Generation, nel corso degli anni, ha già lanciato artisti di successo: dai Boomdabash a Dardust, fino a MadameDitonellapiagaOlly e i Piqued Jacks, che quest’anno saranno all’Eurovision a rappresentare San Marino.

Una grande festa di musica e puro divertimento

«Siamo entusiasti di essere ospiti di Mirabilandia per la prima edizione italiana di “MTV Push Live” – afferma Manuela Vagnetti, Senior Manager AdSales and Brand Solutions in Paramount –. All’interno del parco divertimenti più grande d’Italia daremo vita a una grande festa fatta di musica e puro divertimento grazie anche alla presenza di influencer e creator amati dalla GenZ. Paramount, con i suoi storici brand musicali, è da sempre impegnata nel supportare i giovani artisti e nel portare il meglio della musica e dell’intrattenimento a un pubblico sempre più vasto. Non vediamo dunque l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme a importanti partner come Mirabilandia e RDS Next».

Conduce Samara Tramontana. Ospiti Elasi, Imen Siar e GAIA

Condotto da Samara Tramontana, speaker di RDS Next e giovane TikToker, l’evento vedrà le esibizioni di alcuni degli artisti emergenti più apprezzati e seguiti del panorama italiano come ELASI, produttrice, musicista, cantante e chitarrista che mischia il pop elettronico con suoni provenienti da tutto il mondo, trasformando il dancefloor in un melting pot inclusivo e universale. Ed è grazie all’artista che il progetto MTV Push Italia ha fatto il suo primo esordio non ufficiale sul palco di MTV Snowball Cervinia il 23 aprile 2023 a Breuil-Cervinia. Elasi, come rappresentante del progetto, è salita in console dj insieme ad Alexander Rya e Gabry Ponte.

A esibirsi sul palco anche Imen Siar, che con la sua maestria vocale e la sua espressività stilistica riesce ad affascinare sin dal primo ascolto, e Claudym, artista poliedrica milanese con una maturità sonora internazionale perfettamente inserita nella contemporaneità, che spazia tra il mondo dell’illustrazione e la musica. Tra i performer della serata, non solo talenti più emergenti del nostro Paese, ma anche una special guest d’eccezione: GAIA. Classe 1997 di origini brasiliane, GAIA è una delle cantanti più affermate del panorama musicale attuale. Il suo repertorio è molto eterogeneo e mischia il pop con influenze esotiche, all’attivo vanta diverse hit che hanno lasciato il segno nelle classifiche del nostro paese come “Chega”, “Cuore Amaro” e “Boca”, una collaborazione internazionale con Sean Paul. Nell’estate 2023 uscirà il suo nuovo attesissimo album.

Dalla stessa categoria