Volato giù da una scarpata per più di 10 metri, è morto Daniele Beltrani, ciclista 57enne della Polisportiva Porto Fuori. Ha perso la vita l’11 novembre all’ospedale Bufalini di Cesena, a seguito di un drammatico incidente. Viaggiava insieme a quattro amici sulle colline di Bertinoro, nel forlivese, quando un’auto ha invaso la corsia opposta travolgendo due dei cinque ciclisti e colpendo gli altri.
L’incidente è avvenuto nella strada provinciale 37 in via Meldola, la donna, che si trova in stato di forte shock, viaggiava verso Meldola con a bordo il figlio di 6 mesi e avrebbe perso il controllo del mezzo. Sono intervenuti i soccorsi con ambulanze e due elicotteri, che hanno trasportato due dei ciclisti al Bufalini. Per Beltrani purtroppo non c’è stato niente da fare, è deceduto intorno alle 13, poco dopo il ricovero. L’altro ciclista, un 70enne, si trova in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul