È morto Daniele Beltrani, della Polisportiva Porto Fuori. Travolto da un’auto a Bertinoro

Un'auto ha invaso la corsia opposta travolgendo il gruppo di 5 ciclisti. Due sono stati trasportati al Bufalini, ma per Beltrani purtroppo non c'è stato nulla da fare

Volato giù da una scarpata per più di 10 metri, è morto Daniele Beltrani, ciclista 57enne della Polisportiva Porto Fuori. Ha perso la vita l’11 novembre all’ospedale Bufalini di Cesena, a seguito di un drammatico incidente. Viaggiava insieme a quattro amici sulle colline di Bertinoro, nel forlivese, quando un’auto ha invaso la corsia opposta travolgendo due dei cinque ciclisti e colpendo gli altri.

L’incidente è avvenuto nella strada provinciale 37 in via Meldola, la donna, che si trova in stato di forte shock, viaggiava verso Meldola con a bordo il figlio di 6 mesi e avrebbe perso il controllo del mezzo. Sono intervenuti i soccorsi con ambulanze e due elicotteri, che hanno trasportato due dei ciclisti al Bufalini. Per Beltrani purtroppo non c’è stato niente da fare, è deceduto intorno alle 13, poco dopo il ricovero. L’altro ciclista, un 70enne, si trova in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

Dalla stessa categoria