auto
In occasione della 47esima edizione della gara ciclistica “Coppa Caduti di Reda”, in programma nei comuni di Faenza e Brisighella domenica 2 aprile, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.
Nel comune di Faenza, dalle 8 alle 18.30, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto veicoli partecipanti o al servizio della manifestazione, in tutta l’area di piazza don Milani; in via Caroli, dall’intersezione con via Placci all’intersezione con via Selva Fantina-piazza Don Milani e in via Basiago 151, in tutta l’area adiacente al campo sportivo.
Nel comune di Brisighella, dalle 13 alle 17, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Moronico, nel tratto compreso tra l’intersezione con la Strada Provinciale n. 16 e l’intersezione con via Agello.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul