Per consentire la realizzazione di alcuni lavori di Hera e per il completamento del secondo stralcio del bacino di laminazione di Lugo Ovest, dalla prossima settimana scattano alcune modifiche alla viabilità.
Lunedì 11 marzo cominceranno i lavori di sezionamento e impermeabilizzazione del Canale dei Mulini in via Canale Inferiore Sinistra. I lavori dureranno circa 40 giorni (sarà chiusa al traffico via Canale Inferiore Sinistra dal civico 1 fino a via Piratello). Rimarrà invariata la circolazione verso via Sant’Andrea. Per i residenti nella zona suddetta la circolazione con mezzi a motore sarà consentita dalle ore 18 alle ore 8 e l’accesso alle singole abitazioni sarà consentito da nord o da sud in base all’avanzamento del cantiere.
Lunedì 11 marzo in via Piratello, nel tratto verso Bologna all’altezza del parcheggio del Divino Café, la circolazione sarà regolata da movieri perché verso le 8.30 sarà istituito un senso unico alternato per consentire una riparazione Hera su una tubatura del servizio idrico. L’intervento si dovrebbe concludere nel giro di poche ore, gli autocarri saranno indirizzati su via S. Andrea.
Giovedì 14 marzo, per consentire una riparazione Hera su una tubatura del servizio idrico in corso Matteotti, la strada sarà chiusa dalle 13 alle 18 tra via G. Bruno e via C. Pisacane.
Venerdì 15 marzo, per consentire una riparazione Hera su una tubatura del servizio idrico in via Di Giù, tra le 13 e le 18 sarà chiusa la corsia di via Di Giù verso viale Europa tra via Antelami e via Piratello.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…