Modifiche alla viabilità a Lugo per nuovi cantieri. Ecco le vie chiuse e le deviazioni

Da lunedì 11 marzo chiusa via Canale Inferiore e via Piratello. Giovedì 14, chiusa dalle 13 alle 18 via G. Bruno e via Pisacane. Venerdì tocca a via Di Giù

Per consentire la realizzazione di alcuni lavori di Hera e per il completamento del secondo stralcio del bacino di laminazione di Lugo Ovest, dalla prossima settimana scattano alcune modifiche alla viabilità.

Le modifiche alla viabilità a Lugo

Lunedì 11 marzo cominceranno i lavori di sezionamento e impermeabilizzazione del Canale dei Mulini in via Canale Inferiore Sinistra. I lavori dureranno circa 40 giorni (sarà chiusa al traffico via Canale Inferiore Sinistra dal civico 1 fino a via Piratello). Rimarrà invariata la circolazione verso via Sant’Andrea. Per i residenti nella zona suddetta la circolazione con mezzi a motore sarà consentita dalle ore 18 alle ore 8 e l’accesso alle singole abitazioni sarà consentito da nord o da sud in base all’avanzamento del cantiere.

Lunedì 11 marzo in via Piratello, nel tratto verso Bologna all’altezza del parcheggio del Divino Café, la circolazione sarà regolata da movieri perché verso le 8.30 sarà istituito un senso unico alternato per consentire una riparazione Hera su una tubatura del servizio idrico. L’intervento si dovrebbe concludere nel giro di poche ore, gli autocarri saranno indirizzati su via S. Andrea.

Giovedì 14 marzo, per consentire una riparazione Hera su una tubatura del servizio idrico in corso Matteotti, la strada sarà chiusa dalle 13 alle 18 tra via G. Bruno e via C. Pisacane.

Venerdì 15 marzo, per consentire una riparazione Hera su una tubatura del servizio idrico in via Di Giù, tra le 13 e le 18 sarà chiusa la corsia di via Di Giù verso viale Europa tra via Antelami e via Piratello.

Dalla stessa categoria