Milano Marittima, le serate esclusive del JP Pineta in vista del Ferragosto

Ferragosto di fuoco a Milano Marittima. Continuano le serate esclusive al JP Pineta. Sabato 12 agosto, in console ci sarà Luca Daffrè. Domenica 13 agosto, da non perdere “Mamacita Extra Date”, un vero e proprio cult, tra ritmi black, hip hop, reggaeton, in collaborazione con radio 105.

Lunedì 14, scatta l’ora del “White Party”, il secondo della stagione estiva per JP Pineta, dove gradito è il dress code white per entrare anche se non obbligatorio per una festa dedicata all’estate della Riviera Romagnola. Se la moda di organizzare white party proviene dagli Stati Uniti e si è diffuso rapidamente anche qui in Italia e negli USA aveva l’aspetto di una semplice tendenza estiva copiata dai vip di Hollywood per far risaltare l’abbronzatura e raccogliere fondi in favore della ricerca contro l’AIDS, al Pineta di Milano Marittima continuerà a essere il simbolo di purezza e divertimento consapevole.

Martedì 15 agosto, in occasione di Ferragosto, la guest star in console sarà Ale Bresciano, il 16, infine, serata “Aura“, con musica house e con il noto dj e curatore musicale Glauco Di Mambro. Durante la serata non mancheranno signature cocktail, preparati dagli esperti bartender di JP Pineta, gustosi appetizer, tra arredi e illuminazione design, in un’atmosfera di charme.

Recent Posts

Appuntamenti per grandi e piccini allo ScrittuRa Festival con Canducci e Zanchini

L'incontro con il critico d’arte e divulgatore Jacopo Veneziani previsto alle 17 al MAR è invece annullato a causa di un…

25 minuti ago

Bucci e Benvegnù a Tredozio per “Romagna in Fiore”

Domenica 19 maggio, l’evento anticipato alle 12 presso l’Agriturismo Pian di Stantino

46 minuti ago

Pericolo temporali in Romagna. Scatta l’allerta meteo fino alla mezzanotte di domani

Per la giornata di domenica 19 maggio sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali di forte intensità, con possibili…

1 ora ago

Riasfaltature a Ravenna in via Bellucci e via Destra Canale Molinetto

Gli interventi sono in programma da martedì 21 maggio a giovedì 23 maggio

1 ora ago

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

4 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

5 ore ago