Milano Marittima, le serate esclusive del JP Pineta in vista del Ferragosto

Il 14 agosto scatta l'ora del "White Party", ultima tendenza USA, mentre per Ferragosto Ale bresciano in console.

Ferragosto di fuoco a Milano Marittima. Continuano le serate esclusive al JP Pineta. Sabato 12 agosto, in console ci sarà Luca Daffrè. Domenica 13 agosto, da non perdere “Mamacita Extra Date”, un vero e proprio cult, tra ritmi black, hip hop, reggaeton, in collaborazione con radio 105.

Lunedì 14, scatta l’ora del “White Party”, il secondo della stagione estiva per JP Pineta, dove gradito è il dress code white per entrare anche se non obbligatorio per una festa dedicata all’estate della Riviera Romagnola. Se la moda di organizzare white party proviene dagli Stati Uniti e si è diffuso rapidamente anche qui in Italia e negli USA aveva l’aspetto di una semplice tendenza estiva copiata dai vip di Hollywood per far risaltare l’abbronzatura e raccogliere fondi in favore della ricerca contro l’AIDS, al Pineta di Milano Marittima continuerà a essere il simbolo di purezza e divertimento consapevole.

Martedì 15 agosto, in occasione di Ferragosto, la guest star in console sarà Ale Bresciano, il 16, infine, serata “Aura“, con musica house e con il noto dj e curatore musicale Glauco Di Mambro. Durante la serata non mancheranno signature cocktail, preparati dagli esperti bartender di JP Pineta, gustosi appetizer, tra arredi e illuminazione design, in un’atmosfera di charme.

Dalla stessa categoria