Lo scrittore ravennate Matteo Cavezzali è tra gli autori del nuovo programma “Il tuffo” di Rai Radio3 con Sara Sanzi, a cura di Giulia Nucci. “Il tuffo” racconta i cambiamenti che stanno avvenendo all’interno della nostra società: attraverso aneddoti e riflessioni in prima persona, porta alla radio i temi che riguardano i giovani e le famiglie, i nuovi lavoratori, le persone che si sentono meno conformi rispetto al modello dominante, le relazioni e il modo in cui la collettività si riorganizza.
Il tuffo va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 17.55 da oggi fino alla pausa estiva. Matteo Cavezzali racconta storie di ventenni mettendole in “cortocircuito” con pagine di classici della letteratura in un intreccio tra presente, futuro e passato. Cavezzali collabora dal 2019 con Radio Rai come autore di podcast e di documentari.
Primo appuntamento giovedì 5 dicembre, dalle 15 alle 16
Si terrà a partire da giovedì 12 dicembre dalle 16.30 alle 18 nella sala Muratori
L’arresto è stato convalidato ed all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Per ricordare il 1944, quando la città fu liberata dal nazifascismo grazie all’operazione Teodora, condotta dai partigiani della 28ª Brigata…
La 6° edizione il Convegno SLA/ALS Formazione e Informazione è promosso da FabiOnlus
Il Villaggio dei Donatori di Sangue dell’Ospedale di Ravenna sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 15:00, fino…