Lo scrittore ravennate Matteo Cavezzali è tra gli autori del nuovo programma “Il tuffo” di Rai Radio3 con Sara Sanzi, a cura di Giulia Nucci. “Il tuffo” racconta i cambiamenti che stanno avvenendo all’interno della nostra società: attraverso aneddoti e riflessioni in prima persona, porta alla radio i temi che riguardano i giovani e le famiglie, i nuovi lavoratori, le persone che si sentono meno conformi rispetto al modello dominante, le relazioni e il modo in cui la collettività si riorganizza.
Il tuffo va in onda il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 17.55 da oggi fino alla pausa estiva. Matteo Cavezzali racconta storie di ventenni mettendole in “cortocircuito” con pagine di classici della letteratura in un intreccio tra presente, futuro e passato. Cavezzali collabora dal 2019 con Radio Rai come autore di podcast e di documentari.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul