Dopo MasterChef Niccolò Califano incontra i fan al Cinema Jolly di Ravenna

Considerato da molti il concorrente più simpatico di sempre, il medico ravennate è arrivato quinto, uscendo "per colpa di un cactus". L'incontro sarà il 18 marzo alle 17

Durante il festival di cinema a Ravenna ‘Visioni Fantastiche’, lunedì 18 marzo alle 17 al Cinema Jolly è in programma un incontro con Niccolò Califano, il medico 27 enne di Marina di Ravenna, che si è classificato quinto a MasterChef 13, regalando momenti divertenti e ironici.

Moderato dalla registra e produttrice Maria Martinelli di Start Cinema, racconterà l’esperienza televisiva appena conclusa, rispondendo alle domande dei fan. L’ingresso è gratuito.

I posti sono limitati, perciò la prenotazione è consigliata. Si può inviare una mail a: comunicazione@startcinema.it, scrivendo nome, cognome, mail e numero di telefono.

Niccolò Califano

Nato in Germania, ha vissuto a Marina di Ravenna dai sei anni, ha studiato teatro all’Accademia Marescotti e si è laureato in Medicina a Parma.

Dopo essersi classificato quinto a “MasterChef 13“, uscendo a un passo dalla finale, oggi lavora come medico nel nuovo Cau e al centro per anziani “Rosa dei Venti” di Ravenna, ma non esclude un futuro in cucina o nel teatro. Nei giorni scorsi è stato avvistato in centro con Eleonora Riso, vincitrice del programma, con cui forse c’è del tenero.

Leggi anche: Niccolò Califano dopo MasterChef : «Con Eleonora? Siamo un’emulsione instabile»

Dalla stessa categoria