Malviventi durante l’inseguimento abbandonano l’auto e fuggono nei campi a Ravenna

Incredibile inseguimento in auto nella notte si è concluso con una fuga nei campi a seguito del volo dell’auto su una cancellata. Accadeva ieri sera intorno alle 23 nelle zone di Sant’Alberto. I due malviventi dopo un furto messo in atto a Comacchio infrangendo la vetrina di un negozio, come nel tentato furto di ieri a Ravenna, si sono dati alla fuga inseguiti dai Carabinieri verso Ravenna.

Alla rotonda di Casal Borsetti ha girato a destra prendendo via Mandriole per poi dirottare a sinistra verso Ravenna in via Sant’Alberto. Per la forte velocità l’auto ha preso il volo scavalcando un piccolo cancello e restando bloccata. I due ladri non hanno abbandonato il loro obiettivo e aprendo gli sportelli si sono dileguati a piedi nei campi

Recent Posts

Ravenna: riasfaltatura a Marina Romea e Casalborsetti

Domani, venerdì 17 maggio, è prevista la riasfaltatura di un tratto di viale Italia, tra via delle Valli fino al ponte sul fiume…

12 ore ago

Compie 50 anni Laura Pausini e festeggia con un’intervista a Vogue

Dedicherà la giornata al suo fan club, la relazione d'amore più lunga della sua vita, con una festa a Milano

13 ore ago

Tempeste di grandine e allagamenti nel Lughese, in zona Ville Unite e a Lido Adriano

Sul canale Facebook di Emilia Romagna Meteo si susseguono segnalazioni di precipitazioni in atto. I canali istituzionali pregano di prestare…

13 ore ago

Ravenna: cittadinanza onoraria all’ingegner Dall’Oppio, Capo del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco

Il sindaco de Pascale: «La comunità ravennate non dimentica il fondamentale e prezioso lavoro svolto durante l'alluvione». Il prefetto De…

15 ore ago

Alla scoperta del Porto di Classe con una visita guidata di RavennaAntica

L'evento è in programma sabato 18 maggio alle 10.30. La visita approfondirà la nascita e lo sviluppo del territorio di…

17 ore ago

Un convegno sull’alluvione in Romagna del 2023 a Palazzo Rasponi

L'evento ‘Ravenna, un anno dopo l'alluvione’ riunisce le istituzioni locali, che hanno affrontato l'emergenza, con il mondo accademico della ricerca

18 ore ago