Categories: Formazione e lavoro

L’Unione Romagna Faentina offre un tirocinio universitario per raccontare il territorio con i social media

Trecento ore dedicate al racconto del territorio e alla sua promozione attraverso il linguaggio dei social media. Questo in sintesi il contenuto dell’offerta di tirocinio curriculare promossa dall’Unione Romagna Faentina e disponibile sul portale “Convenzioni e tirocini online” dell’Università di Bologna.Il/la tirocinante avrà la possibilità di lavorare all’interno dell’Ufficio Comunicazione Istituzionale dell’Unione Romagna Faentina, dove potrà acquisire competenze nella creazione di contenuti digitali da veicolare sui social media, comprendere le dinamiche comunicative di un ente pubblico e mettere in gioco le proprie abilità per contribuire alla promozione del territorio.L’offerta di tirocinio è rivolta a studenti e studentesse frequentanti specifici corsi di laurea. Maggiori informazioni sull’homepage del sito web dell’Unione Romagna Faentina.

Recent Posts

Ravenna: 86enne trovato morto nel suo appartamento in via Antica Zecca

Sembrerebbe che ci sia stato un principio d'incendio in cucina. Al momento sono in corso degli accertamenti ma non sembrerebbe…

10 ore ago

Antonio Valentini sarà il nuovo allenatore della Consar

Nel suo percorso professionale ha vinto un campionato di A2, due coppe Italia di A2 e Coppa Italia, Supercoppa Italiana…

11 ore ago

Ferrero (FdI) denuncia gli atti di vandalismo sui manifesti elettorali

Ferrero (FdI): «Mi aspetto una presa di posizione e di condanna sui manifesti vandalizzati, non tollerabili in una campagna elettorale»

11 ore ago

Serata gourmet al Valentino American Bar con Leonardo, Anna e Francesco di MasterChef

Il 3 maggio i tre MasterChef cucineranno in compagnia della chef del locale Livia un menù degustazione tutto da assaporare

12 ore ago

Confcooperative: il ravennate Andrea Sangiorgi eletto presidente nazionale dei giovani imprenditori

Il 36enne del consorzio Solco Ravenna era già referente dei giovani della Romagna

14 ore ago

Verlicchi (La Pigna): «Ordinanza accesso cani al Teodorico illegittima. Presenteremo esposto»

La normativa prevede che per modificare un regolamento comunale, occorra obbligatoriamente una delibera del Consiglio comunale che in questo caso…

14 ore ago