Un tragico incidente li ha condotti alla morte alla vigilia di Pasqua, la coppia di coniugi Luca Donati e Monica Tarroni verranno ricordati con una cerimonia funebre domani, 5 aprile, alle 10 con partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale di Ravenna per il locale cimitero.
La coppia di 47 anni anni lui e 55 lei era residente nella frazione lughese di Belricetto, sabato scorso, vigilia di Pasqua, ha perso la vita a causa di un incidente stradale sulla Statale Adriatica, all’altezza di Savio. I due erano su moto di grossa cilindrata quando sono venuti a collisione con un Volkswagen Golf morendo sul colpo.
Tantissime le manifestazioni di vicinanza e cordoglio per un ultimo addio a Luca e Monica ai tre figli, e a tutta la famiglia che ringraziano caldamente per l’affetto e hanno reso noto che non sono graditi fiori e che le offerte saranno devolute all’Istituto oncologico romagnolo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul