Evento fuori programma per il Caffè Letterario di Lugo oggi, sabato 13 maggio, alle 21 presso la sede di Entelechia in via Quarantola 32/1. Federico Sanguineti, con il paesaggio sonoro di Paolo Ravaglia e con la partecipazione straordinaria di Manuel Zurria al flauto, leggerà “Partiture per corpi – I danni del tabacco” di Anton Cechov. La serata sarà ad ingresso libero.
L’opera teatrale del russo Anton Cechov dal titolo “Partiture per corpi – I danni del tabacco” è un monologo umoristico dai tratti talvolta amari, in cui un oratore e professore chiamato a tenere una conferenza sui danni del tabacco, parla delle sue frustrazioni di vita, anziché dell’argomento annunciato.
La rassegna è curata da Patrizia Randi, Claudio Nostri, Marco Sangiorgi e Carmine Della Corte con il patrocinio del Comune di Lugo. Tutti gli incontri sono offerti gratuitamente al pubblico (escluse le serate conviviali). Il programma completo è disponibile sul sito http://caffeletterariolugo.blogspot.it
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…