Categories: CronacaFaenza

Le modifiche alla viabilità a Faenza per il MEI. Divieti di transito e sosta

In occasione del Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti sono state adottate alcune modifiche alla viabilità a Faenza.

Le piazze

In piazza del Popolo, da giovedì 5 ottobre alle 18 di lunedì 9 ottobre, divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto mezzi di soccorso ed emergenza, veicoli al servizio della manifestazione e veicoli degli operatori del mercato cittadino negli orari ad essi consentiti.

In piazza della Libertà, dalle 8 di giovedì 5 ottobre alle 18 di lunedì 9, divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto mezzi di soccorso ed emergenza, veicoli al servizio della manifestazione e veicoli degli operatori del mercato cittadino negli orari ad essi consentiti.

In piazza Martiri della Libertà (piazza delle Erbe), nell’area compresa tra via Marescalchi e palazzo Podestà, dalle ore 15 di sabato 7 ottobre alle 24 di domenica 8 ottobre, divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto mezzi di soccorso ed emergenza e veicoli al servizio della manifestazione per attività di carico e scarico.

In piazza Martiri Della Libertà, tra via Manfredi e via Marescalchi, nella prima fila di box di sosta lato Ravenna (lato civico 11), escluso il box riservato alla sosta dei veicoli per persone invalide: dalle ore 14 di sabato 7 ottobre alle 24 di domenica 8 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli tranne per quelli al servizio della manifestazione (con esposizione pass) per attività di carico e scarico.

Le strade

In via Bertucci, da corso Garibaldi a via Paolo Costa: dalle ore 14 di venerdì 6 ottobre alle 24 di domenica 8 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli,tranne per quelli al servizio della manifestazione (con esposizione pass) per attività di carico e scarico.

In corso Mazzini e in corso Saffi, da via Pistocchi a via Marco da Faenza, dalle 17 alle 22 di venerdì 6, dalle ore 14 di sabato 7 ottobre alle 2 di domenica 8 e dalle 14 alle 23: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto mezzi di soccorso ed emergenza e veicoli al servizio della manifestazione.

Per i veicoli che circolano su via Pistocchi, all’incrocio con corso Mazzini, dalle 17 alle 22 di venerdì 6 ottobre, dalle ore 14 di sabato 7 alle ore 2 di domenica 8 ottobre e dalle ore 14 alle 23 di domenica 8 ottobre, obbligo di svolta a sinistra su corso Mazzini verso l’ospedale. I veicoli muniti di pass fornito dall’organizzazione della manifestazione, allegati alla concessione, sono autorizzati al transito ed alla sosta in Zona a Traffico Limitato e in Area Pedonale per le operazioni di carico e scarico dalle ore 14 di giovedì 5 alle 18 di lunedì 9 ottobre. 

Recent Posts

Lavori di RFI a Bagnacavallo per la nuova viabilità di via Fornazzo

L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile

3 minuti ago

Matteo Bussola al caffè letterario di Lugo con “La neve in fonda al mare”

Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo

27 minuti ago

Poesie e racconti per “Voci di Donne” al teatro Socjale di Piangipane

Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”. 

43 minuti ago

Ravenna ospita Future, il festiva de L’eredità delle Donne 2024

Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…

48 minuti ago

A Sabe per l’arte un appuntamento con Raffaella Perna dedicato alla rappresentazione della casa

"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18

59 minuti ago

Gli uomini scendono in strada il 23 novembre contro la violenza sulle donne

Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza

15 ore ago