Un processo iniziato nel 2017 oggi vede la sua fine. La notte del 15 aprile di 6 anni fa una ragazza di 22 anni si trancia il mignolo della mano destra, rimasto impigliato in una griglia d’acciaio, mentre scendeva dal cubo per ballare al Pineta di Milano Marittima.
[/vc_column_text]Dopo un lungo processo, il rappresentante della società che gestiva la discoteca, un 41enne, difeso dall’avvocato Massimo Martini, è stato condannato per lesioni colpose a tre mesi di reclusione, pena sospesa, dal giudice del tribunale di Ravenna, Tommaso Paone. Inoltre dovrà pagare una provvisionale di 40mila euro al Pineta di Milano Marittima, oltre alle spese legali.
[/vc_column_text]L’Ansa spiega che la procura aveva chiesto 5 mesi accusando il legale rappresentante di non avere preso le misure di protezione dovute. Un lungo processo, ripetuto a causa di un errore procedurale che alla fine ha portato giustizia alla ragazza coinvolta
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…