Categories: MusicaSagre

Le porte del Pineta di Milano Marittima si aprono sabato per il “Dinner-Show”

Torna ad accendersi l’insegna del Pineta che, anche sabato 21 gennaio, ha deciso di proseguire – a grande richiesta – la sua attività invernale. Un gennaio sempre più esplosivo con tanti ospiti a sorpresa, il live-show delle migliori soubrette internazionali e la musica dei deejay più gettonati del momento.

 

Sabato sera alle 21.30, per altro, torna anche il dinner-show, ovvero la cena “luxury” che propone come menù il tagliere di affettati con focaccia, il sushi hosomaki, un bis di primi (trofie di porcini e lasagne bolognesi) e, come dolce, il tiramisù.

E grande spazio anche alla bellezza femminile a cui è dedicato un contest – “Star per una notte” – che dalla prossima settimana selezionerà, tra tutte le candidature pervenute (quasi una cinquantina in pochi giorni), il primo volto-copertina degli eventi Pineta.

 

Dopo una rigorosa selezione, la ragazza prescelta della settimana diventerà, infatti, la cover-girl della serata, avrà una campagna stampa a lei dedicata, l’ingresso gratuito nella discoteca, lo shooting personalizzato in consolle e sarà l’ospite d’onore nel privé del locale.

 

Per partecipare basta inviare la candidatura in direct alla pagina instagram pineta.starnight indicando nome, cognome, numero telefonico e allegando le proprie foto (Info 348-7241100 solo whatsapp).

Recent Posts

“Vite al Lavoro” dei dipendenti di W Training

In occasione del primo maggio un libro di racconti dedicati al tema del lavoro. Punti di vista differenti di un…

3 ore ago

Il Presidente Mattarella consegna a 5 ravennati la Stella al merito del lavoro

A ricevere la stella oltre Giampiero Sabbatani, direttore della CAB Massari saranno: Davide Ricci, Mauro Salvatori, Vittorio Melandri, e Patrizia Fiorini

3 ore ago

Alberi di viale Galilei. Gallonetto: «Stiamo valutando la ripiantumazione»

La risposta dell'assessore arriva dopo la question time del PD e il dibattito sull'abbattimento dei giorni scorsi

4 ore ago

Lotta a “malamovida” e abusivismo per divertirsi in sicurezza a Ravenna e provincia

Via libera a tutte una serie di avvenimenti sportivi ed artistici che interesseranno nelle prossime settimane come "Romagna in Fiore",…

4 ore ago

Ravenna: approvato in consiglio comunale l’aumento della TARI. Incremento dell’8,9%

A soccorrere parzialmente gli utenti la differenziata, che ridurrà di un punto percentuale l'aumento del montante piazzandosi sull'incremento del 7,9%.

5 ore ago

Jon Fosse a Ravenna. Il premio Nobel per la letteratura riceverà “L’alloro di Dante”

L'evento sarà venerdì 3 maggio nella Basilica di San Francesco. Premio ideato da Paolo Gambi e organizzato da Rinascimento Poetico…

5 ore ago