Categories: Cronaca

Le modifiche della viabilità a Faenza per la gara podistica 10Km

Per lo svolgimento in sicurezza della manifestazione podistica 10 km Città di Faenza, in programma domenica 27 novembre, sono state adottate alcune modifiche alla viabilità nei tratti interessati dall’iniziativa. In quella giornata viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per i veicoli, tranne per i mezzi al servizio della manifestazione, dalle 7 alle 13, nella parte di piazza Martiri della Libertà compresa tra via Marescalchi e palazzo del Podestà; divieto di sosta anche in piazza del Popolo e della Libertà. Ancora. Divieto di sosta, dalle 7 e le 12, in piazzetta della Legna e nel tratto di corso Matteotti compreso tra l’intersezione con piazzetta della Legna e l’intersezione con piazza Sant’Agostino.Sospensione temporanea della circolazione, dalle 9.30 sino a cessate esigenze, limitatamente al tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti in gara in piazza della Libertà, piazza del Popolo, piazzetta della Legna, corso Matteotti, via Minardi, via Ceonia, via Bondiolo, via San Giovanni Bosco, via Torricino, via Mura Torelli, via Mura Gioco del Pallone, piazza Fratti, via Lapi, via Comandini, via Torricelli, via Marescalchi, piazza Martiri della Libertà, corso Saffi, via Marco da Faenza, via Barilotti. Durante il periodo di sospensione della circolazione: doppio senso di circolazione per i veicoli diretti o provenienti dalle vie intersecanti o limitrofe al percorso della gara e non raggiungibili per i divieti di transito previsti; sono esenti dal divieto i mezzi di soccorso e di emergenza, in uso a organi di polizia stradale e i veicoli al servizio della manifestazione.

Recent Posts

Al via le visite guidate all’Antico Porto di Classe

Si parte 4 maggio alle 10.30, costo 3 euro, poi le visite continuano ogni sabato alla stessa ora

34 minuti ago

La presidente degli Ucraini a Ravenna, Kateryna Shmorhay, si candida alle Elezioni Europee

Nella circoscrizione del Nord-Est per Stati Uniti d’Europa, lista formata da da +Europa, Socialisti, Radicali e Italia Viva

48 minuti ago

Tensioni in Medio Oriente, i risvolti sul Porto di Ravenna: una tavola rotonda

Sarà lunedì 6 maggio alle 18 nei locali dell'Autorità Portuale in via Antico Squero. Intervengono: Alberto Pagani, Emiliano Galanti, Giuseppe…

1 ora ago

Ausl Romagna, vaccini: antitetanica ad accesso libero a Ravenna, Lugo e Faenza. Ecco quando

A Ravenna lunedì 13 maggio dalle 14 alle 17, a Lugo il 22 maggio e a Faenza il 9 maggio

1 ora ago

Faenza: sequestro ai danni di 7 società che si facevano pagare per chiedere fondi Europei inesistenti

5 i soggetti accusati di associazione a delinquere, truffa, autoriciclaggio ed emissione di fatture false, che hanno ottenuto profitti indebiti…

2 ore ago

La Romagna sott’acqua. Quando tutto è cominciato un anno fa

Il racconto dei primi giorni di paura che hanno segnato l'alluvione in Emilia-Romagna nel 2023

2 ore ago