Laura Pausini abbraccia Sinner dopo la vittoria: «Jannik, siamo molto orgogliosi»

Sugli spalti dell’Hard Rock Stadium di Miami, a tifare per Jannik Sinner nel match con Grigor Dimitrov, c’era anche Laura Pausini. La cantante di Solarolo è scesa poi ad abbracciarlo dopo la vittoria, che ha sancito il secondo posto di Sinner nel ranking Atp. Tutto è documentato con uno scatto postato sui social e una Storia su Instagram.

«Che esperienza bellissima, siamo tutti felicissimi, molto orgogliosi: il nostro Jannik è un esempio vero per tutti i giovani che sognano e sanno che per fare le cose fatte alla grande bisogna impegnarsi e studiare. Diventare campioni non è una cosa semplice – ha commentato poi l’artista nelle storie Instagram – È veramente straordinario, è un esempio che ammiro tantissimo. Forza Italia, forza Jannik, siamo tutti con te sempre».

Il bacio mancato

La cantante ha avuto modo di scherzare con il tennista, e al momento del selfie ha provato a provocarlo in maniera assolutamente giocosa proponendogli un bacio cinematografico per scattare una foto da postare sui social. La Pausini con un sorriso ha proteso le labbra verso Sinner che dopo un sorriso, ha porto la guancia alla regina della musica leggera italiana. Tutto questo sotto lo sguardo divertito dei presenti, tra cui il marito della cantante e le fidanzata del tennista.

Leggi anche: Tutti pazzi per Sinner: il tennis torna alla ribalta. Anche a Ravenna si vedono gli effetti

Recent Posts

Due incidenti in scooter a Ravenna: gli scontri a Porto Fuori e in via Faentina

Entrambi gli uomini in scooter sono stati trasportati in ospedale, il primo a Ravenna e il secondo al Bufalini di…

16 ore ago

Il Grande Teatro di Lido Adriano torna al Cisim con le avventure di Kalila e Dimna

Panchatantra è una raccolta di favole moralistiche di origine Indiana che andranno in scena a Ravenna dal 30 maggio al…

16 ore ago

Lavori sulle strade di Ravenna. Riasfaltatura in via Faentina e rotonda dei Fornasari

Modifiche alla circolazione da lunedì 20 maggio fino al termine delle lavorazioni, e comunque non oltre venerdì 31 maggio, nelle…

17 ore ago

Fitto programma di appuntamenti per lo ScrittuRa festival a Ravenna

Dall'importanza della lingua con Vera Gheno, alla satira politica di Bottura, tanti nomi per trascorrere due giornate in compagnia dei…

17 ore ago

Voto domiciliare per affetti da infermità. C’è tempo fino al 20 maggio per presentare domanda

Si dovrà allegare la copia della tessera elettorale e la certificazione sanitaria appositamente rilasciata dal funzionario medico dell'Asl

18 ore ago

Randi sul mal tempo: «96,8 mm d’acqua in 2 ore e mezza, l’85% della media di aprile-maggio»

Delle condizioni metereologiche tropicali di precipitazione estrema e localizzata a cui la popolazioni dovrà fare il "callo"

20 ore ago