Laura Pausini abbraccia Sinner dopo la vittoria: «Jannik, siamo molto orgogliosi»

La cantante era a Miami, sugli spalti a tifare il giovane campione nella partita contro Grigor Dimitrov, che ha sancito poi il secondo posto nel ranking Atp per Sinner

Sugli spalti dell’Hard Rock Stadium di Miami, a tifare per Jannik Sinner nel match con Grigor Dimitrov, c’era anche Laura Pausini. La cantante di Solarolo è scesa poi ad abbracciarlo dopo la vittoria, che ha sancito il secondo posto di Sinner nel ranking Atp. Tutto è documentato con uno scatto postato sui social e una Storia su Instagram.

«Che esperienza bellissima, siamo tutti felicissimi, molto orgogliosi: il nostro Jannik è un esempio vero per tutti i giovani che sognano e sanno che per fare le cose fatte alla grande bisogna impegnarsi e studiare. Diventare campioni non è una cosa semplice – ha commentato poi l’artista nelle storie Instagram – È veramente straordinario, è un esempio che ammiro tantissimo. Forza Italia, forza Jannik, siamo tutti con te sempre».

Il bacio mancato

La cantante ha avuto modo di scherzare con il tennista, e al momento del selfie ha provato a provocarlo in maniera assolutamente giocosa proponendogli un bacio cinematografico per scattare una foto da postare sui social. La Pausini con un sorriso ha proteso le labbra verso Sinner che dopo un sorriso, ha porto la guancia alla regina della musica leggera italiana. Tutto questo sotto lo sguardo divertito dei presenti, tra cui il marito della cantante e le fidanzata del tennista.

Leggi anche: Tutti pazzi per Sinner: il tennis torna alla ribalta. Anche a Ravenna si vedono gli effetti

Dalla stessa categoria