La Romagna e Laura Pausini a “Viva Rai 2”. Prima del doppio appuntamento allo Stadium di Rimini l’8 e il 9 dicembre, Laura Pausini il 28 novembre è stata ospite da Fiorello a “ViVa Rai 2“. Oltre al ricordo delle rispettive esperienze a Sanremo, c’è stato anche un momento folkloristico sulla Romagna. Fiorello ha menzionato in diretta Riccione e l’Aquafan, poi hanno cantato insieme Romagna Mia.
Il programma “Viva Rai 2” va in onda nella fascia mattutina su Rai 2 e si può rivedere su RaiPlay.
È appena tornata dalla Spagna, la cantante di Solarolo, dove ha vinto il premio “Person of the Year” 2023 della Latin Recording Academy. È la prima cantante di lingua madre non spagnola a vincerlo.
«Laura Pausini è una delle artiste più talentuose e amate della sua generazione, il cui impegno per la difesa e la parità di diritti è esemplare – ha dichiarato Manuel Abud, CEO della Latin Recording Academy. – Nel corso di oltre tre decenni di carriera, la sua voce straordinaria abbatte continuamente qualsiasi barriera linguistica e di genere, creando un legame speciale con il pubblico di tutto il mondo».
Dopo l’uscita di “Anime Parallele“, c’è il Laura Pausini World Tour 2023/2024 che, dopo le speciali anteprime di Piazza San Marco e Plaza de España dello scorso luglio, prenderà il via in Italia a dicembre e porterà successivamente l’Artista a esibirsi nelle arene più prestigiose d’Europa, America Latina e Stati Uniti, organizzato e prodotto da Friends&Partners.
A una settimana dall’inizio del suo tour Laura Pausini incontrerà gli affezionatissimi iscritti al suo Fanclub Ufficiale (LAURA4U Laura Pausini Official Fan Club) durante uno speciale raduno che si terrà il 2 Dicembre allo Stadium di Rimini. L’evento prende il titolo di LAUNATICI ispirato al singolo “Il primo passo sulla luna”.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…