Categories: Più Notizie

Lakers ko a New Orleans, fiato sospeso per infortunio Curry

ROMA (ITALPRESS) – I Los Angeles Lakers escono battuti dalla trasferta di New Orleans nella notte dell’Nba. I padroni di casa, che si riscattano dopo dieci battute d’arresto, si impongono con il punteggio di 131 a 126: Anthony Davis mette a referto 34 punti oltre che tre assist. LeBron James, che ne ha realizzati 27, si avvicina sempre più al primato di Kareem Adbul-Jabbar (-36). Per i Pelicans 35 punti e 4 assist per Brandon Ingram, miglior realizzatore del match.
Il successo dei Golden State Warriors su Dallas Mavericks per 119 a 113 non basta per chiudere la serata con un sorriso; a preoccupare, infatti, è l’infortunio alla gamba sinistra di Steph Curry che prima firma 21 punti e sette assist in 26 minuti. Nei prossimi giorni, grazie agli accertamenti, si potrà sapere di più sui tempi di recupero.
Vittoria in rimonta per i Brooklyn Nets contro i Washington Wizards (125-122): una citazione speciale merita Cam Thomas che realizza il massimo in carriera con 44 punti in 29 minuti.
Ottavo successo in dieci gare per i Phoenix Suns, vittoriosi a domicilio contro Detroit Pistons (116-100) per proseguire la risalita in classifica.
Vittoria all’overtime per i Los Angeles Clippers sul parquet dei
New York Knicks (134-128), arrivata dopo una rimonta subita nell’ultimo quarto che poteva costare cara; Kawhi Leonard è il protagonista del supplementare realizzando otto tiri liberi e chiudendo a quota 35.
Vincono in casa i Chicago Bulls contro Portland Trail Blazers (129-121) con 36 punti di Zach LaVine e i 27 di DeRozan con sette assist.
Settima vittoria consecutiva per Milwaukee Bucks contro i Miami Heat (123-115) che si presentano con una rosa ridotta all’osso con soli 9 giocatori disponibili; protagonista il solito Giannis Antetokounmpo con 35 punti.
Non si risparmia Oklahoma City Thunder che supera Houston Rockets per 153 a 121. Vittoria anche per i Denver Nuggets che regolano Atlanta Hawks per 128 a 108.

– foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Recent Posts

Pioggia in Romagna: aumentano i livelli idrometrici. Allerta gialla fino a mezzanotte

Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione

43 minuti ago

Una mostra itinerante dedicata al porto nelle vetrine dei negozi ravennati

Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.

54 minuti ago

Circolazione treni sospesa tra Faenza e Marradi per possibili frane

Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…

1 ora ago

A Lugo un laboratorio per decorare gli spazi pubblici a Natale

Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.

1 ora ago

Mancati avvisi Tari. Slitta al 30 aprile il pagamento

Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…

4 ore ago

10 cose da fare nel weekend 22-24 novembre a Ravenna e dintorni

A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…

8 ore ago