Grande successo per l’evento d’addio al MOOG che ieri sera, sabato 4 novembre, si è svolto nel tanto amato locale di Ravenna. Da 12 anni il MOOG ha spillato birra nella caratteristica ambientazione del vicolo Padenna ma, nei prossimi giorni, il locale chiuderà il tanto famoso cancello, come annunciato dai proprietari sui social; il locale chiude, nella speranza di riaprire in qualche altro luogo.
I battenti chiudono poiché il proprietario dell’edificio ha deciso di non rinnovare il contratto. Già dall’apertura, alle 18 di ieri, in tantissimi hanno affollato il locale, giovani e famiglie, scambiandosi ricordi e raccontando serate goliardiche e primi appuntamenti. Una toccante serata per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscere e frequentare il MOOG Slow Bar.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…