Sul posto, oltre ai mezzi del 118, era intervenuto il personale della Polizia Locale dell’Unione Faentina, incaricato dei rilievi di legge. Malgrado i numerosi e prolungati appelli, a mezzo stampa e nei social della città, anche da parte del fidanzato della donna investita, che quasi miracolosamente aveva contusioni lievi nonostante il forte impatto, l’automobilista non aveva ritenuto di autodenunciarsi agli organi di polizia.
L’articolo del Codice della Strada che norma la materia è il 189, comma 6 e 7, e prevede, per chi si allontana dal luogo di un sinistro stradale nel quale è stato coinvolto senza prestare assistenza ai feriti, una pena fino a tre anni di carcere e la sospensione della patente per lo stesso periodo. Dal Comando di via Baliatico fanno sapere che, dall’inizio dell’anno, in totale nove sono stati i casi risolti con l’individuazione dei conducenti di auto che si erano dati alla fuga, dopo essere rimasti coinvolti in incidenti stradali.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…