Categories: Più Notizie

La nuova t-shirt azzurra della “Hoka Maratona di Ravenna città d’arte”

È stata presentata la nuova t-shirt che colorerà le vie ravennati nell’attesissimo evento in programma il prossimo 13 Novembre, a poco meno di due mesi dal via della Hoka Maratona di Ravenna città d’Arte. È una t-shirt che vuole attirare tantissime persone a Ravenna in quella che sarà una festa di sport, amicizia e socialità.

 

Se la nuova medaglia della Hoka Maratona di Ravenna ricorda la Ravenna città di Mare, la t-shirt non poteva che essere azzurra come il colore del mare, più precisamente del mar Adriatico, simbolo delle spiagge romagnole e di un legame che non verrà mai spezzato. La t-shirt di questa edizione, infatti, sarà di una bellissima sfumatura dell’azzurro, il turchese: colore brillante che dona sensazioni di vitalità e libertà.

 

Turchese, con inserti e scritte bianche, lo skyline e il marchio HOKA che ancora una volta sarà al fianco del grande evento ravennate. La t-shirt 2022 raccoglie infatti la storia della meravigliosa città d’arte che è Ravenna grazie allo skyline con i principali monumenti del capoluogo bizantino.

Grazie alla tecnologia skin4run la t-shirt garantisce una perfetta vestibilità pensata per adattarsi al corpo e ai movimenti del runner. Inoltre, tramite la tecnica drysens la t-shirt assicura la massima morbidezza e leggerezza del tessuto che insieme garantiscono una traspirabilità totale. Un elemento che impreziosisce e rende unica questa t-shirt della HOKA Maratona di Ravenna è l’originalità della t-shirt stessa; infatti, quest’anno il colore e il modello sono stati fatti ad hoc per l’evento e quindi non si tratterà di un modello di campionario ma di un vero e proprio pezzo unico e customizzato. Per il secondo anno consecutivo, anche i volontari dell’evento avranno una t-shirt dedicata. Sarà infatti di colore nero con gli elementi grafici dello stesso colore della t-shirt dei runners.

 

Sono queste le principali caratteristiche estetiche della nuova t-shirt ufficiale 2022 svelata nella mattinata di Venerdì 23 Settembre nel nuovo Mercato Coperto nel pieno centro storico di Ravenna, a pochi passi da moltissimi monumenti cardine della storia della città.

La t-shirt ufficiale 2022 marchiata Runnek, presentata da Ravenna Runners Club e HOKA ONE ONE, title sponsor della manifestazione, ancora una volta rappresenterà il top di gamma per le sue caratteristiche tecniche, pensate e progettate per grandi eventi come quello in programma il prossimo 13 Novembre e che già oggi fa fremere un territorio intero come la Romagna.

 

“Siamo molto contenti della t-shirt che abbiamo presentato oggi – spiega Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club ­– perché anche quest’anno va ad affiancare in maniera perfetta la storia della nostra medaglia. L’unicità del colore e del modello renderà ancora più unica e originale questa edizione della HOKA Maratona di Ravenna città d’Arte. Dopo anni di privazioni e di sacrifici dovuti dal virus Covid-19 vogliamo tornare ad ospitare migliaia di partecipanti e sono sicuro che questa iconica t-shirt 2022 targata HOKA riuscirà ad attirare tantissimi runners. Ancora una volta devo fare un ringraziamento particolare ad HOKA che per il secondo anno consecutivo titola il nostro evento e che insieme a noi è riuscita a disegnare una bellissima t-shirt. Concludo dicendo che è bellissimo vedere nella nostra città e in giro per l’Europa persone che corrono o camminano con la nostra maglietta degli anni passati, per questo è importante disegnare una t-shirt che ogni anno venga apprezzata e anche quest’anno siamo certi di aver fatto un prodotto che porterà in giro Ravenna in Italia e nel mondo”.

 

“La collaborazione con Maratona di Ravenna è uno degli esempi più felici di come HOKA intende connettersi alla community dei runners – dice Simone Ponziani, CEO di Artcrafts International, distributore esclusivo per l’Italia del brand – Ravenna è un evento di elevato livello tecnico e al contempo, una grande festa di partecipazione per tutti coloro che amano lo sport. Esattamente come il brand, Maratona di Ravenna offre a tutti la possibilità di sviluppare il proprio potenziale sportivo e vivere un’esperienza aggregante all’insegna del running”.

 

Nel corso della conferenza, ha rappresentato HOKA ONE ONE, Alessio Ranallo, responsabile marketing Italia e Stefano Righini, presidente di Ravenna Runners Club, associazione che organizza la HOKA Maratona di Ravenna città d’Arte. [vc_gallery interval=”3″ images=”21952,21953,21954,21955″ img_size=”full”]

Recent Posts

Russi: incidente in via Madrara. Due persone finiscono al Bufalini di Cesena

Un'auto è finita fuori strada, schiantandosi nel profondo fossato laterale. Fondamentale l'intervento dei vigili del fuoco per liberare conducente e…

9 ore ago

Visita a sorpresa di Elly Schlein al pranzo del PD di Fosso Ghiaia

In seguito la segretaria ha fatto una breve visita alle saline di Cervia per fare il punto della situazione a…

11 ore ago

Grandi numeri pe la LugoRun 2024: più di 3200 partecipanti alle gare

A conquistare la vittoria per la mezza maratona Luca Facchinetti e Giorgia Bonci

11 ore ago

Il Ravenna FC batte l’Imolese per 2-0, ma non conquista l’agognato posto in serie C

Adesso la squadra ravennate si prepara a disputare i play off che prenderanno il via la prossima domenica.

12 ore ago

Il Mulino Parmiani, devastato dall’alluvione. «Ci viveva mio padre 93enne. Un anno dopo ancora nessun rimborso»

Nella notte tra il 16 e il 17 maggio il fiume Santerno ha rotto l'argine tra San Lorenzo e Ca'…

13 ore ago

Chiude lo svincolo di Fornace Zarattini fra il 6 e 7 maggio per manutenzione alle barriere

Come alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Bagnacavallo o lo svincolo Quadrifoglio.

18 ore ago