Categories: Musica

La “Milanesiana” di Elisabetta Sgarbi arriva a Faenza e Cervia, il 12 e il 15 luglio con i “Tre allegri ragazzi morti” e Antonio Rezza e Flavia Mastrella.

Foto: I Tre Allegri Ragazzi Morti – pagina FBA Faenza e Cervia arriva la Milanesiana di Elisabetta Sgarbi, il più grande festival itinerante che promuove il dialogo tra le arti e quest’anno torna con la sua 23esima edizione dedicata al tema Omissioni , che come dichiara la stessa organizzatrice, è un termine con una gamma vastissima di declinazioni: morali, politiche, giuridiche, estetiche.Le date in programma nelle due città sono il 12 luglio In piazza del Popolo a Faenza in cui suoneranno i Tre Allegri Ragazzi Morti mentre il 15 luglio in piazza Garibaldi a Cervia si esibiranno Antonio Rezza e Flavia Mastrella. Ma molti altri incontri sono previsti anche a Imola, Dozza, Bagno di Romagna, Gatteo A Mare, grazie alla collaborazione con Regione Emilia-Romagna e APT Regione Emilia-Romagna.Sono 20 le città in programma per questa edizione con oltre 60 incontri ed eventi, accogliendo più di 150 ospiti italiani e internazionali. Arte, musica, sport, letteratura, filosofia, scienza, cinema e anche incontri sul diritto arricchiranno questa 23esima edizione.

Recent Posts

Camerlona: donna resta intrappolata sotto l’auto al rientro a casa

Scesa per aprire il cancello, si accorge che l'auto si muove in retromarcia e cerca di fermarla. Il marito e…

3 ore ago

Si festeggia l’Europa a Bagnacavallo con cortei, proiezioni e conferenze

Dal 9 maggio all'11 giugno con tre appuntamenti per diverse fasce d’età.

10 ore ago

Agri Pic-nic e festa dei bambini per l’ultimo appuntamento dei Teodoricogreendays

Una domenica all'aria aperta fra laboratori, animazione e prodotti naturali

11 ore ago

Tutto pronto per il Palio 2024 di Lugo: 9 giorni fra conferenze e rievocazioni storiche

Per ricordare il passaggio di Borso d’Este nel 1471, quando tornando da Roma dove papa Paolo II l’aveva nominato Duca…

11 ore ago

Macfrut 2024: il porto di Ravenna presente al salone internazionale dell’ortofrutta

Le imprese ravennati incontrano oggi una delegazione di operatori provenienti dalla Turchia per verificare  le condizioni di ulteriori miglioramenti nell'interscambio…

12 ore ago

Anno scolastico 2024/25: si torna fra i banchi il 16 settembre. Ultimo giorno di lezione il 6 giugno

Le lezioni saranno sospese in occasione della commemorazione dei defunti, 2 novembre 2024, delle vacanze natalizie dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 e delle…

12 ore ago